Cerca e trova immobili

LOCARNOI verdi ritirano la mozione sulle stazioni di ricarica e-bike

23.05.23 - 14:02
Marko Antunovic: «L'Organizzazione Turistica Lago Maggiore e Valli realizzerà le infrastrutture»
Foto TiPress
I verdi ritirano la mozione sulle stazioni di ricarica e-bike
Marko Antunovic: «L'Organizzazione Turistica Lago Maggiore e Valli realizzerà le infrastrutture»

LOCARNO - La mozione "Stazioni di ricarica e-bike a Locarno" sarà ritirata. Lo rendono noto i Verdi di Locarno dopo che l'Organizzazione Turistica Lago Maggiore e Valli ha intenzione di «affrontare l'obiettivo specifico della mozione e realizzare le necessarie infrastrutture per le stazioni di ricarica delle bici elettriche» ha detto Marko Antunovic.

La mozione era stata presentata dallo stesso Antunovic. «L'Organizzazione Turistica Lago Maggiore e Valli ha dimostrato un forte impegno nell'affrontare l'obiettivo della mozione di Antunovic, riconoscendo l'importanza di promuovere la mobilità sostenibile e l'uso delle bici elettriche nella regione. Attraverso le proprie iniziative - spiega - l'organizzazione si impegna a fornire le infrastrutture necessarie per le stazioni di ricarica, contribuendo così a favorire un ambiente urbano più ecologico e a incoraggiare l'utilizzo delle bici elettriche come mezzo di trasporto alternativo«.

L’esponente dei Verdi ha espresso apprezzamento «per l'impegno dell'Organizzazione Turistica Lago Maggiore e Valli nel prendere in considerazione le esigenze della comunità e nel promuovere la mobilità sostenibile. Con l'implementazione delle necessarie infrastrutture per le stazioni di ricarica delle bici elettriche - conclude - si prevede che Locarno possa beneficiare di un miglioramento della rete di mobilità sostenibile, offrendo ai residenti e ai visitatori un'opzione ecologica e conveniente per gli spostamenti all'interno della città e nelle sue immediate vicinanze».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 11 mesi fa su tio
i Vrdi-Rossi non sanno più cosa fare solo bla bla e starnazzate al vento
NOTIZIE PIÙ LETTE