MENDRISIO
L'Associazione Interforze svetta ne l torneo dedicato agli enti di pronto intervento
Incetta di premi per la squadra alla manifestazione calcistica: dal primo posto a quello per miglior portiere e realizzatore.

ACIT
L'Associazione Interforze svetta ne l torneo dedicato agli enti di pronto intervento
Incetta di premi per la squadra alla manifestazione calcistica: dal primo posto a quello per miglior portiere e realizzatore.
MENDRISIO - Festa grande per l'undicesimo torneo momò di calcio amatoriale dedicato agli enti di pronto intervento. L'evento è andato in scena sabato scorso a Mendrisio. Ad aggiudicarsi il trofeo la squadra dell'Associazione Calcio Inte...
MENDRISIO - Festa grande per l'undicesimo torneo momò di calcio amatoriale dedicato agli enti di pronto intervento. L'evento è andato in scena sabato scorso a Mendrisio. Ad aggiudicarsi il trofeo la squadra dell'Associazione Calcio Interforze Ticino che in finale ha superato la compagine dell'Organizzazione Sociopsichiatrica Cantonale.
Sedici in totale le squadre partecipanti, diverse decine gli spettatori presenti. In definitiva una giornata particolarmente riuscita che ha portato allegria e tanti contatti umani. La squadra vincitrice ha letteralmente cannibalizzato la competizione: si è anche aggiudicata il trofeo per il miglior portiere, Alan Scarabel, e per il miglior marcatore, Fabio Di Muro.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!