Cerca e trova immobili
CANTONE/SVIZZERA

È ticinese la vicepresidente dei sottufficiali

All'ultima Assemblea dei delegati è stata eletta Leyla Manzoni
ASSO
È ticinese la vicepresidente dei sottufficiali
All'ultima Assemblea dei delegati è stata eletta Leyla Manzoni
LOCARNO - La ticinese Leyla Manzoni è stata eletta vicepresidente dell'Associazione svizzera dei sottufficiali (ASSO).  Già presidente dell'Associazione sottufficiali di Bellinzona e impegnata nel comitato centrale dal 2018, ...

LOCARNO - La ticinese Leyla Manzoni è stata eletta vicepresidente dell'Associazione svizzera dei sottufficiali (ASSO). 

Già presidente dell'Associazione sottufficiali di Bellinzona e impegnata nel comitato centrale dal 2018, Manzoni diventa così la prima donna a diventare il braccio destro del presidente dell'associazione. Succede al colonnello Jens Haasper, che si è dimesso quest'anno dopo molti anni nel Comitato centrale.

I 60 delegati hanno anche eletto l'ufficiale di stato maggiore Peter Gasser nel Comitato centrale, alla presenza di circa 50 ospiti e altri membri dell'associazione. La 160a Assemblea dei delegati si è svolta all'Hangar 5 dell'aeroporto militare di Locarno.

Nel corso della serata, è stato anche presentato il nuovo sito web. Sarà consultabile in tre lingue al più tardi entro l'estate del 2023 e offrirà nuove funzionalità utili per i membri, soprattutto nell'area dell'agenda.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE