Cerca e trova immobili

S. ANTONINOSlowUp, le strade chiuse a S. Antonino

19.04.23 - 10:27
Il municipio avverte la popolazione: «In queste vie il traffico motorizzato non sarà consentito»
TiPress
SlowUp, le strade chiuse a S. Antonino
Il municipio avverte la popolazione: «In queste vie il traffico motorizzato non sarà consentito»

S. ANTONINO -  

Il prossimo 23 aprile 2023 SlowUp Ticino festeggerà il suo 11esimo anniversario. Per l'occasione, il Municipio di S. Antonino comunica che le seguenti strade saranno chiuse al transito motorizzato dalle ore 10.00 alle ore 17.00: Via Pedemontana, Via delle Scuole, Via Campo sportivo, Via Industrie, Via Lischedi, Stradonino, Via Curtone e Via Gaggioletti.

Saranno possibili degli attraversamenti in alcuni punti del percorso, secondo le indicazioni del personale presente e prestando la massima attenzione. Si rende attenti poi in merito alla neutralizzazione del senso unico su Via Cimitero. In caso di preventivato utilizzo di veicoli a motore durante la chiusura sui tratti stradali sopra indicati si invita la popolazione a posteggiare il giorno precedente al di fuori del percorso.

Trasporti pubblici
Si informa inoltre che durante la manifestazione si attueranno diversi blocchi delle linee di trasporto pubblico tpb con conseguente soppressione di molte fermate dell’AutoPostale a causa delle molte chiusure stradali nel Bellinzonese. Per raggiungere le località di Cadenazzo o Giubiasco si dovrà far capo alla linea treno TILO e FFS.

Linea 3 tpb Bellinzona Sant’Antonino: Il tratto tra la fermata Bellinzona Stazione-Giubiasco Stazione-Sant’Antonino Stazione sarà soppresso.

Linea 62.213 Sant’Antonino-Vigana-Giubiasco Stazione: Tra le ore 09:00 e le ore 18:30 il capolinea lato Sant’Antonino sarà a Sant’Antonino Paese, nessun servizio tra Sant’Antonino Stazione e Paese causa la chiusura di Via Essagra a Sant’Antonino.

Linea 62.350 Sant’Antonino-Dirinella: Tra le ore 09:00 e le ore 18:30 le corse di linea si fermeranno a Cadenazzo Stazione FFS, il collegamento tra la fermata Cadenazzo Stazione e la fermata Cadenazzo Ruscadella sarà servito in una sola direzione seguendo l’orario tra la fermata Sant’Antonino Centri Commerciali e la fermata Cadenazzo Stazione (seguendo l’orario nella direzione di Sant’Antonino Centri Commerciali e Cadenazzo Ruscadella) nessun collegamento tra la fermata Cadenazzo Ruscadella e Sant’Antonino Centri Commerciali.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare i siti www.sbb.ch, www.postauto.ch, www.arcobaleno.ch, oppure le APP di FFS e Arcobaleno. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE