Cerca e trova immobili

LUGANOUna Pasquetta tra musica e divertimento con Yor Milano

10.04.23 - 23:25
Oltre 40 i pasti offerti a persone sole o in difficoltà
City Angels
Una Pasquetta tra musica e divertimento con Yor Milano
Oltre 40 i pasti offerti a persone sole o in difficoltà

LUGANO - In occasione della Pasquetta, i City Angels hanno organizzato il tradizionale pranzo per le persone sole e/o in difficoltà, presso il centro diurno di casa Andreina (scelto per il secondo anno consecutivo). Sono stati offerti oltre 40 pasti durante l'evento.

Il pranzo è stato allietato dalla musica e dal divertimento, grazie anche alla presenza di Yor Milano. All'evento ha partecipato anche l'onorevole Gian Maria Bianchetti, presidente del consiglio comunale di Lugano, che ha portato i saluti del Municipio e ha lodato il lavoro dei City Angels e dei volontari delle oltre 800 associazioni presenti sul territorio e che dedicano il loro tempo al volontariato.

Il presidente dell'associazione, Giuseppe Modica, ha espresso gratitudine per l'operato dei volontari e ha ricordato l'importanza di organizzare eventi come il pranzo di Pasquetta per chi è meno fortunato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Marco. 1981 1 anno fa su tio
Per Casa Andreina è un onore e un piacere sostenere questo evento benefico, in quanto pienamente in linea con la nostra missione. W City Angels Svizzera 👍 (Coordinatore Casa Andreina)

Core_88 1 anno fa su tio
Come mai non presenzia più de rosa, gobbi, vitta, ecc?

Adegheiz 1 anno fa su tio
Risposta a Core_88
Lo hanno mai fatto?

Marco. 1981 1 anno fa su tio
Risposta a Core_88
Ci dica chi vuole come prossimo invitato 😂😂😂 le garantisco che sia i City Angels che Casa Andreina hanno il completo sostegno delle istituzioni e dei suoi rappresentanti, questo semplicemente perché svolgiamo attività comprovate e a beneficio della popolazione ben riconosciute. Cordiali saluti. (Coordinatore Casa Andreina)
NOTIZIE PIÙ LETTE