Cerca e trova immobili

COMANOBancaStato Comano Run torna il 14 maggio

03.04.23 - 07:56
Ritorna la manifestazione podistica aperta anche al Walking e Nordic Walking
TIPRESS
BancaStato Comano Run torna il 14 maggio
Ritorna la manifestazione podistica aperta anche al Walking e Nordic Walking

COMANO - Il 14 maggio si svolgerà la terza edizione della BancaStato Comano Run, organizzata dall'Associazione Comano Run e che coinvolge il comune alle porte di Lugano e le associazioni locali.

L’evento - che punta a promuovere la cultura sportiva e del benessere psicofisico, la creazione di un evento di aggregazione per tutta la cittadinanza - proporrà delle gare bambini e giovanili, una gara popolare di 5 Km, una gara agonistica di 9 Km e 7 km e le categorie Walking e Nordic Walking di 6 km.

La piazza Nag Arnoldi sarà il cuore della manifestazione mentre le strade attorno al nucleo di Comano offriranno agli spettatori passaggi molto spettacolari in discesa e salite molto tecniche. Sono attesi al via oltre quattrocento corridori, tra i quali anche di caratura internazionale, nazionale e di grande esperienza, che si daranno competizione nelle varie categorie. La manifestazione sportiva è organizzata grazie al prezioso sostegno dello sponsor principale Banca Stato e al contributo di sponsor istituzionali e privati.

Per informazioni si può consultare il sito www.comanorun.ch, le iscrizioni sono già possibili online o sul posto fino a 30 minuti prima della partenza della relativa gara con supplemento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE