Cerca e trova immobili
CASLANO

«Oggi puliamo noi»

Un gruppo di volontari organizza una giornata dedicata alla raccolta di rifiuti il prossimo primo aprile (e non è un pesce).
Lettore Tio.ch / 20 minuti
«Oggi puliamo noi»
Un gruppo di volontari organizza una giornata dedicata alla raccolta di rifiuti il prossimo primo aprile (e non è un pesce).
CASLANO - L'abbandono dei rifiuti nei luoghi pubblici è una piaga sociale che si riflette negativamente sulla qualità di vita e sui costi per la pulizia di un Comune. E può pure avere conseguenze drammatiche per gli animali selva...

CASLANO - L'abbandono dei rifiuti nei luoghi pubblici è una piaga sociale che si riflette negativamente sulla qualità di vita e sui costi per la pulizia di un Comune. E può pure avere conseguenze drammatiche per gli animali selvatici

E proprio per combattere il littering un gruppo di volontari chiamato Piano A - con il supporto del dicastero pianificazione ambiente del Municipio di Caslano - ha deciso di organizzare una giornata dedicata alla raccolta dei rifiuti presenti nel Comune Malcantonese il prossimo primo aprile (e nonostante ci sia il lago di mezzo, non è un pesce). «Invitiamo tutti i cittadini che hanno voglia di dedicare il proprio tempo e le proprie energie a prendersi cura del nostro territorio a ritrovarsi sabato alle scuole elementari. Il paradiso è sotto i nostri piedi, conserviamolo pulito».
 
L'evento "#oggipuliamonoi3" è in programma dalle 14.30 e si svolgerà con qualsiasi tempo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE