Cerca e trova immobili
MESOLCINA

Apre una nuova farmacia a Mesocco

A comunicarlo è l'Ente Turistico Regionale del Moesano
Ente Tur. Reg. del Moesano
Apre una nuova farmacia a Mesocco
A comunicarlo è l'Ente Turistico Regionale del Moesano
MESOCCO - Buone notizie per gli abitanti dell’alta Val Mesolcina: sabato 1 aprile (ore 17) sarà inaugurata la farmacia Stella Alpina, che troverà spazio in Stradòn 3a, a Mesocco. Mentre per l'apertura al pubblico vera ...

MESOCCO - Buone notizie per gli abitanti dell’alta Val Mesolcina: sabato 1 aprile (ore 17) sarà inaugurata la farmacia Stella Alpina, che troverà spazio in Stradòn 3a, a Mesocco. Mentre per l'apertura al pubblico vera e propria bisognerà attendere lunedì 3 aprile.

A comunicarlo è l'Ente Turistico Regionale del Moesano che ricorda che nel passato nella zona c’erano una volta unicamente due farmacie a Roveredo ed una a Grono. 

«Un'iniziativa importante - prosegue l'Ente - che offrirà un servizio primario per l'alta Valle Mesolcina, inizialmente dal lunedì al venerdì, per poi proporre la propria consulenza - durante l'alta stagione - anche a San Bernardino, fine settimana compresi».

Giulia Ballarin, farmacista, e l'assistente Madeleine Cereghetti si prenderanno cura della clientela e gestiranno la nuova attività.

 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE