Cerca e trova immobili
MESOLCINA

Apre una nuova farmacia a Mesocco

A comunicarlo è l'Ente Turistico Regionale del Moesano
Ente Tur. Reg. del Moesano
Apre una nuova farmacia a Mesocco
A comunicarlo è l'Ente Turistico Regionale del Moesano
MESOCCO - Buone notizie per gli abitanti dell’alta Val Mesolcina: sabato 1 aprile (ore 17) sarà inaugurata la farmacia Stella Alpina, che troverà spazio in Stradòn 3a, a Mesocco. Mentre per l'apertura al pubblico vera ...

MESOCCO - Buone notizie per gli abitanti dell’alta Val Mesolcina: sabato 1 aprile (ore 17) sarà inaugurata la farmacia Stella Alpina, che troverà spazio in Stradòn 3a, a Mesocco. Mentre per l'apertura al pubblico vera e propria bisognerà attendere lunedì 3 aprile.

A comunicarlo è l'Ente Turistico Regionale del Moesano che ricorda che nel passato nella zona c’erano una volta unicamente due farmacie a Roveredo ed una a Grono. 

«Un'iniziativa importante - prosegue l'Ente - che offrirà un servizio primario per l'alta Valle Mesolcina, inizialmente dal lunedì al venerdì, per poi proporre la propria consulenza - durante l'alta stagione - anche a San Bernardino, fine settimana compresi».

Giulia Ballarin, farmacista, e l'assistente Madeleine Cereghetti si prenderanno cura della clientela e gestiranno la nuova attività.

 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE