A comunicarlo è l'Ente Turistico Regionale del Moesano
MESOCCO - Buone notizie per gli abitanti dell’alta Val Mesolcina: sabato 1 aprile (ore 17) sarà inaugurata la farmacia Stella Alpina, che troverà spazio in Stradòn 3a, a Mesocco. Mentre per l'apertura al pubblico vera e propria bisognerà attendere lunedì 3 aprile.
A comunicarlo è l'Ente Turistico Regionale del Moesano che ricorda che nel passato nella zona c’erano una volta unicamente due farmacie a Roveredo ed una a Grono.
«Un'iniziativa importante - prosegue l'Ente - che offrirà un servizio primario per l'alta Valle Mesolcina, inizialmente dal lunedì al venerdì, per poi proporre la propria consulenza - durante l'alta stagione - anche a San Bernardino, fine settimana compresi».
Giulia Ballarin, farmacista, e l'assistente Madeleine Cereghetti si prenderanno cura della clientela e gestiranno la nuova attività.
Arrivo siete bellissime viva la farmacia di mesocco
Auguri a queste due giovani con grande lode alla loro iniziativa sostegno locale alla vera imprenditoria!
Ma c’è bisogno di fare un articolo per una farmacia che apre?, boh???
Palese pubblicità.
Madeleine peccato perderti a Belli.....ma loro lassù so per certo che ci guadagnano...sei una bella persona che con professionalità e gentilezza sostiene il cliente ... grazie x questi anni a Belli e auguri x il tuo futuro!!
Sembrano sorelle, una bella ventata di gioventù.
Effettivamente dalla foto non sembrava volessero aprire una farmacia... Cmq sia auguri e buon inizio
Brave
Una bella cosa per L’ alta valle! Brave! Auguri!
inaugurazione il 1° aprile?!?!?!