Cerca e trova immobili

VERZASCAA Sonogno una trentina senza materiale di voto

21.03.23 - 14:12
Le autorità cantonali hanno appurato il disservizio. Il Comune ha informato la cittadinanza invitando gli interessati a farsi avanti
TiPress
A Sonogno una trentina senza materiale di voto
Le autorità cantonali hanno appurato il disservizio. Il Comune ha informato la cittadinanza invitando gli interessati a farsi avanti

VERZASCA - Negli scorsi giorni alcune cittadine e cittadini del Comune di Verzasca hanno segnalato alle autorità comunali di non aver ricevuto al domicilio la busta di trasmissione con il materiale di voto per le prossime elezioni cantonali del 2 aprile 2023. Le verifiche del Comune hanno potuto appurare che la mancata consegna dovrebbe essere limitata alla frazione di Sonogno, dove sarebbero una trentina le buste non recapitate.

Il Comune ha scritto oggi alla cittadinanza, invitando chi non avesse ricevuto il materiale a presentarsi alla Cancelleria comunale per ottenere il materiale sostitutivo.  

La Cancelleria dello Stato ricorda che le persone con diritto di voto che ancora non hanno ricevuto il materiale di voto ufficiale, oppure che hanno ricevuto materiale danneggiato, sono invitate a rivolgersi tempestivamente alla Cancelleria del proprio Comune.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

T-34 1 anno fa su tio
Se mancano schede di voto posso darvi quella che ho ricevuto per posta, ammesso che riesca ancora a recuperarla dai rifiuti. "Io faccio la mia parte"... Ringrazio Gobbi e la propensione del governo a sputare sulla "sgradita e seccante" volontà popolare per aver fatto passare a molta gente la voglia di partecipare al circo elettorale e alla vita politica.

Andy 82 1 anno fa su tio
pagherei x non farmeli mandare....promesse promesse e pe piű..sono tutti uguali
NOTIZIE PIÙ LETTE