Cerca e trova immobili
LUGANO

La festa multietnica di Ps e Sindacato VPOD

Sabato prossimo 25 marzo al Capannone delle feste di Pregassona momenti di riflessione, musica e gastronomia.
Foto TiPress
La festa multietnica di Ps e Sindacato VPOD
Sabato prossimo 25 marzo al Capannone delle feste di Pregassona momenti di riflessione, musica e gastronomia.
PREGASSONA - È l'ottava edizione e raccoglie sempre più consenso. La Festa multietnica di Pregassona torna sabato 25 marzo al Capannone delle feste. Contro la xenofobia e per la giustizia sociale, il motto. Organizzata dal PS Luga...

PREGASSONA - È l'ottava edizione e raccoglie sempre più consenso. La Festa multietnica di Pregassona torna sabato 25 marzo al Capannone delle feste. Contro la xenofobia e per la giustizia sociale, il motto.

Organizzata dal PS Lugano e dal Sindacato VPOD Ticino, come da tradizione vedrà alternarsi dei momenti di riflessione a musica e balli, oltre a una ricca parte gastronomica.

Come sempre, l’entrata sarà libera. Gli organizzatori invitano chi vorrà partecipare «a utilizzare i mezzi pubblici». Il programma prevede l’apertura alle 16:00 della buvette e delle bancarelle informative e con vendita di prodotti solidali. Dalle 16:30 alle 18:00 vi sarà l’animazione per i bambini con iscrizione sul posto e presentazione e incontri con le/i candidate/i rossoverdi alle elezioni cantonali.

Dalle 18:00 Aperitivo e alle 18:45 inizierà la parte culinaria gestita da associazioni che offriranno cibi dei seguenti Paesi: Africa, Colombia, Egitto, Palestina, Siria e Turchia. Dalle 20:00 seguiranno danze e musiche etniche a cura di: Associazione Benefica Colombiana e One Dance Siamo in ballo per l'Egitto. Chiuderà la festa alle 21:30 il concerto dei Freddie & the Cannonballs.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE