Cerca e trova immobili

CHIASSOAnche a Chiasso la multa la puoi pagare sul web

17.02.23 - 09:40
I metodi di pagamento tradizionali restano comunque consentiti
Archivio TiPress
Anche a Chiasso la multa la puoi pagare sul web
I metodi di pagamento tradizionali restano comunque consentiti

CHIASSO - Anche la Polizia di Chiasso si adegua ai moderni mezzi di pagamento: d'ora in poi il pagamento delle multe potrà essere effettuato anche online.

Lo ha annunciato il corpo di polizia comunale con un comunicato stampa, spiegando che l’operazione può avvenire sia tramite il QR-Code allegato all’avviso di contravvenzione, sia attraverso la pagina dedicata sul sito web www.chiasso.ch.

Questa procedura è possibile a partire dal quinto giorno dalla ricezione dell’avviso di contravvenzione.

I metodi di pagamento tradizionali, tramite polizza di versamento o presso lo sportello della polizia comunale, restano comunque consentiti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

APR-DRONE 1 anno fa su tio
Cito: I metodi di pagamento tradizionali restano comunque consentiti !!!! Dovrebbe essere ESATTAMENTE il contrario.... TIO riformulare il testo. ( Da ora é consentito il pagamento On-Line ) Scrivendo il testo cosi come esposto sopra "PARE" che venga "CONCESSO" di pagare con i contanti. Mi permetto ricordare che NON VI È un obbligo di legge nel possedere dispositivi digitali e/o carte di credito/debito con le quali eseguire saldi in denaro "licquido". La prima forma di pagamente é il CONTANTE PUNTO. Basta vivere nei debiti e rimpire le tasche del sistema creditizio e bancario che vive sul NULLA.

Isone 1 anno fa su tio
Tra un po' non si potrà neanche più pagare un parchimetro o un biglietto del bus se non si dispone di Twint o qualche altra diavoleria simile sul proprio telefonino. Questo non è semplificare la vita al cittadino, bensì renderlo sempre più schiavo di tecnologie superflue con l'intento di poterlo meglio controllare, così anche Zuckerberg alla Silicon Valley saprà che hai posteggiato a Chiasso e comperato un biglietto del treno per recarti a Mendrisio. Alla faccia della protezione della sfera privata.

Capra 1 anno fa su tio
Come rimpiango la mia gioventù!
NOTIZIE PIÙ LETTE