Cerca e trova immobili

MASSAGNOMassagno festeggia 34 ricorrenze di servizio

31.01.23 - 15:48
L’Amministrazione comunale ha festeggiato le ricorrenze di servizio dei propri collaboratori con il Consigliere di Stato Norman Gobbi.
Comune Massagno
Massagno festeggia 34 ricorrenze di servizio
L’Amministrazione comunale ha festeggiato le ricorrenze di servizio dei propri collaboratori con il Consigliere di Stato Norman Gobbi.

MASSAGNO - Lo scorso 26 gennaio, presso l’Aula magna delle scuole elementari, il Segretario comunale Christian Barelli, il Sindaco Giovanni Bruschetti con il Municipio e il Consigliere di Stato Norman Gobbi hanno celebrato le ricorrenze di servizio dei 34 dipendenti del Comune di Massagno che hanno festeggiato nel corso degli ultimi 3 anni (2020, 2021 o 2022) un anniversario pari a 15, 20, 25, 30, 35 o 40 anni di servizio.

Il Segretario comunale Christian Barelli, nel suo saluto introduttivo, ha ricordato come Massagno sia «un Comune-Azienda che conta 253 collaboratori e che si avvicina alla soglia dei 7000 abitanti in appena 0.75km2», una delle densità più alte in Svizzera. «Un Comune densamente popolato - ha ribadito il Consigliere di Stato Norman Gobbi - che ha saputo mantenere alta la qualità di vita e dei servizi erogati; un Comune bello dove la gente viene ad abitare». Il Sindaco Giovanni Bruschetti ha spiegato infatti l’importanza di «riuscire a soddisfare le attese e le esigenze della collettività, mantenendo alta l’attrattività del nostro territorio» illustrando come «per svolgere questo lavoro abbiamo un funzionario ogni 27 cittadini». E, come ricordato da Norman Gobbi, «se l’Amministrazione comunale funziona bene è grazie ai collaboratori».

Dopo i discorsi ufficiali, i dipendenti che hanno festeggiato una ricorrenza di servizio hanno ricevuto un omaggio di riconoscimento. In seguito, presso la mensa delle scuole comunali, è stato offerto a tutti i presenti un ricco aperitivo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE