Cerca e trova immobili
VAL MARA

Maroggia avrà il suo pontile

L'accordo tra la Società di Navigazione del Lago di Lugano e il Comune di Val Mara è stato firmato negli scorsi giorni.
SNL
Maroggia avrà il suo pontile
L'accordo tra la Società di Navigazione del Lago di Lugano e il Comune di Val Mara è stato firmato negli scorsi giorni.
La SNL: «Un nuovo tassello per la mobilità sul Ceresio».
MAROGGIA - È stata sottoscritta negli scorsi giorni la Convenzione tra Società Navigazione del Lago di Lugano (SNL) e il Comune di Val Mara, che ufficializza la creazione di un nuovo pontile a Maroggia. «È un importante tra...

MAROGGIA - È stata sottoscritta negli scorsi giorni la Convenzione tra Società Navigazione del Lago di Lugano (SNL) e il Comune di Val Mara, che ufficializza la creazione di un nuovo pontile a Maroggia. «È un importante traguardo - precisa la SNL in una nota - per quanto riguarda l’incremento del servizio turistico di navigazione sul Ceresio».

Un nuovo importante tassello che sorgerà a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Maroggia. «Grazie alla nuova fermata “Maroggia Lago” - che sarà inserita ufficialmente nella griglia oraria delle corse turistiche a partire dal prossimo due aprile, data in cui si aprirà la stagione - il Basso Ceresio potrà ampliare la propria offerta».

L'offerta per gli abitanti - La SNL ricorda pure che tutti i cittadini di Val Mara avranno la possibilità di viaggiare gratuitamente sul lago Ceresio grazie all'accordo stipulato con il Comune. «Per attivare il servizio - conclude la nota - occorrerà una tessera da richiedere presso gli sportelli comunali».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE