Cerca e trova immobili
VACALLO

Alla dogana per scambiarsi auguri e regali

Ha avuto luogo questa mattina il tradizionale scambio d'inizio anno
Alla dogana per scambiarsi auguri e regali
Ti-Press (Davide Agosta)
Alla dogana per scambiarsi auguri e regali
Ha avuto luogo questa mattina il tradizionale scambio d'inizio anno
VACALLO - Ha avuto luogo questa mattina al valico doganale di Pizzamiglio il tradizionale scambio d'auguri tra Svizzera e Italia. Per quest'evento, organizzato dal Corpo musicale di Maslianico, si sono incontrate le autorità di Vacallo e Masl...

VACALLO - Ha avuto luogo questa mattina al valico doganale di Pizzamiglio il tradizionale scambio d'auguri tra Svizzera e Italia.

Per quest'evento, organizzato dal Corpo musicale di Maslianico, si sono incontrate le autorità di Vacallo e Maslianico, guidate rispettivamente dal vicesindaco della località elvetica, Andrea Rigamonti e dal Sindaco del Comune in provincia di Como, Tiziano Citterio. All'evento hanno preso parte anche le autorità doganali e di sicurezza dei due Paesi.

Per l'occasione, a partire dalle 9.30 hanno avuto luogo il classico corteo delle autorità e lo scambio dei regali. C'è stato poi modo di passare alla musica.

È invece previsto per domenica, lo ricordiamo, l'incontro d'inizio anno tra il Municipio di Vacallo e la popolazione. Appuntamento a partire dalle 17 presso l'aula magna del centro scolastico.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE