Cerca e trova immobili
VACALLO

Alla dogana per scambiarsi auguri e regali

Ha avuto luogo questa mattina il tradizionale scambio d'inizio anno
Alla dogana per scambiarsi auguri e regali
Ti-Press (Davide Agosta)
Alla dogana per scambiarsi auguri e regali
Ha avuto luogo questa mattina il tradizionale scambio d'inizio anno
VACALLO - Ha avuto luogo questa mattina al valico doganale di Pizzamiglio il tradizionale scambio d'auguri tra Svizzera e Italia. Per quest'evento, organizzato dal Corpo musicale di Maslianico, si sono incontrate le autorità di Vacallo e Masl...

VACALLO - Ha avuto luogo questa mattina al valico doganale di Pizzamiglio il tradizionale scambio d'auguri tra Svizzera e Italia.

Per quest'evento, organizzato dal Corpo musicale di Maslianico, si sono incontrate le autorità di Vacallo e Maslianico, guidate rispettivamente dal vicesindaco della località elvetica, Andrea Rigamonti e dal Sindaco del Comune in provincia di Como, Tiziano Citterio. All'evento hanno preso parte anche le autorità doganali e di sicurezza dei due Paesi.

Per l'occasione, a partire dalle 9.30 hanno avuto luogo il classico corteo delle autorità e lo scambio dei regali. C'è stato poi modo di passare alla musica.

È invece previsto per domenica, lo ricordiamo, l'incontro d'inizio anno tra il Municipio di Vacallo e la popolazione. Appuntamento a partire dalle 17 presso l'aula magna del centro scolastico.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE