Vie del centro e Piazza della Riforma affollate per gli ultimi acquisti e per i primi brindisi
LUGANO - Corsa all'ultimo regalo. Le vie del centro e Piazza della Riforma hanno fatto da teatro all'ultimo round di acquisti prima dello stop natalizio.
Nel cuore della città molte le persone che hanno scelto la vigilia per fare l'ultimo regalo da mettere sotto l'albero approfittando anche delle 60 bancarelle natalizie che animano il centro cittadino e per dare avvio ai primi brindisi.
Fra artigianato locale, decorazioni natalizie e specialità gastronomiche di stagione il mercatino ha animato la vigilia di Natale anche in Piazza Manzoni, Via Nassa, Piazzetta Maraini, Piazza San Carlo e Piazza Dante.
Ogni mese faccio donazioni
Ha perso ogni valore, il Dio denaro ha fatto sì che non ha più alcun significato! Consumismo consumismo e solo consumismo! Alla faccia di ogni crisi!
Si per chi ha i soldi ... molti sono a casa da soli , depressi e anche senza nulla da mangiare. Povertà nascosta Svizzera. Conosco i casi personalmente. Sarebbe stato più bello leggere di come sia steto aiutato qualcuno in questi giorni particolari, portando un pochino di spesa a casa di chi a bisogno e soprattutto di chi si vergogna della situazione.
E quello che ho fatto io,ho fatto spesa per una famiglia in Valle Maggia che non ha davvero nulla.
Meriti un ❤ grazie per ricordarti chi stato da soo e depresso abandonato di tutti uon natale
Un gesto cosi importante che perde del tutto il suo valore una volta reso pubblico e addirittura su tio… che tristezza
Un grande auguroni a tutti Anche ai ragazzi di TIO buon natale tantte belle cose ❤💫💥