Cerca e trova immobili

CANTONEManca meno di un mese ai Voxxed Days Ticino

21.12.22 - 15:44
In occasione dell'evento per sviluppatori e programmatori Lugano accoglierà relatori di spicco
Ated-ICT
Manca meno di un mese ai Voxxed Days Ticino
In occasione dell'evento per sviluppatori e programmatori Lugano accoglierà relatori di spicco

LUGANO - Manca meno di un mese: il 20 gennaio 2023 si terrà a Lugano l’ottava edizione di Voxxed Days Ticino: un evento tecnologico unico nel suo genere indirizzato alle comunità di sviluppatori e programmatori.

Nati come spin-off del Devoxx e presenti in tutto il mondo, i Voxxed Days sono giornate formative organizzate dagli sviluppatori per riunire sotto lo stesso tetto relatori di fama internazionale e locale, aziende leader nel settore ed ingegneri del software desiderosi di tenersi aggiornati, fare formazione, scambiare idee e conoscenza e lasciarsi ispirare.

L’evento è co-organizzato da ated – ICT Ticino e dall’ Istituto sistemi informativi e networking della SUPSI (Dipartimento tecnologie innovative). Ospitata dal Palazzo dei Congressi di Lugano, la giornata ticinese di Voxxed Days si svolgerà venerdì 20 gennaio con un programma ricco di presentazioni da parte di relatori di livello nazionale e internazionale. La lunghezza degli interventi è variabile dai 20 ai 45 minuti con un focus su molteplici tematiche, quali: Architecture, Blockchain Technologies, Build&Deploy, Data&AI, Development Practices, Java, Mind the Geek, People &Culture, Security, Server Side Java, UI e UX.

L’evento è accompagnato da tre workshop che avranno luogo giovedì 19 gennaio 2023 presso il Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI (Campus Est – Lugano). Con posti limitati, questi workshop sono un’occasione unica per immergersi a 360° nel mondo Voxxed per imparare, sviluppare e condividere con gli esperti del settore.

Fra i 30 speaker ad oggi confermati si segnalano: Frank Munz, Federico Tomassetti, Marco Consolaro, Simona Cotin, Edoardo Vacchi, Diego Braga, Markus Schlichting, Francesco Strazzullo, Markus Kett, Jacopo Romei, Chris Engelbert, Philipp Krenn, Patrick Baumgartner, Elisa Usai, Luigi Fùgaro, Alina Yurenko e Franck Pachot, per citarne alcuni.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE