Cerca e trova immobili

LOCARNOAspettando il Natale a Locarno On Ice

21.12.22 - 10:04
Concerti, pista di ghiaccio, casette gastronomiche e brindisi. Ecco il programma degli appuntamenti
LocarnoOnIce
Aspettando il Natale a Locarno On Ice
Concerti, pista di ghiaccio, casette gastronomiche e brindisi. Ecco il programma degli appuntamenti

LOCARNO - Con l’arrivo delle feste, il villaggio e la pista di pattinaggio di Locarno On Ice apriranno i battenti ogni mattina alle 10. La pista resterà operativa fino alle 23, il villaggio fino all’una di notte. Insomma, ecco servite buone occasioni per scambiarsi gli auguri sotto l’albero, sfrecciare in pista, recuperare le forze alle casette gastronomiche, brindare con gli amici nell’igloo e godersi i concerti di musica dal vivo.

Locarno on ice sarà aperto tutti i giorni, Vigilia, Natale e Santo Stefano inclusi. 

Il programma:

La serata di giovedì 22 dicembre comincia alle 18:30 con l’apéro in musica di Barbara Nodari, Giulia Luoni, Valentina Giudici, brillanti studenti di canto del Centro Studi Musicali e dell’Accademia Ticinese di Musica. Lo scettro passa poi ai DJ di Radio Ticino, sull'onda dei grandi successi degli anni ’70, ’80 e ’90. Alle 21 seguiranno i 5 musicisti della One Night Band con un concerto carico di energia e i successi di artiste del calibro di Gianna Nannini, Cher, Alanis Morrisette, Pink, Roxette e Euritmix cantati da Lara Lanzi.

La serata di venerdì 23 dicembre sarà animata a partire dalle 21.30 da un concerto dal vivo dei Rolling Rocks, band composta da 6 elementi nata 13 anni fa all’ombra dei castelli di Bellinzona e nota all’epoca sotto il nome di No Head Birds. Nel corso degli anni, la già spiccata vena “stoniana” del suo frontman, l’ha trasformata in modo quasi naturale in una vera e propria tribute band dei mitici Rolling Stones.

La serata di sabato 24 dicembre, vigilia di Natale, inizierà dalle 18 con un concerto live di D-Soul, duo acustico formato dalla cantante Alice Greco e dal chitarrista Diego Gianfardoni, che interpreteranno brani di Janis Joplin, Sting, Tina Turner, Aretha Franklin e Ray Charles. Seguirà la panettonata offerta dalla confiserie AlPorto.

Corsi di pattinaggio gratuiti
I pattinatori novelli potranno usufruire di corsi di pattinaggio gratuiti offerti da COOP che si svolgeranno sotto la guida esperta delle monitrici del Club Pattinaggio Ascona. I corsi si svolgeranno la mattina dalle 10.15 alle 11.15 nei giorni seguenti: mercoledì 28 e venerdì 30 dicembre, lunedì 2, mercoledì 4 e venerdì 6 gennaio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE