Cerca e trova immobili

PORZAArriva il pranzo di Natale solidale del Grott Mobil

14.12.22 - 15:31
L'evento, destinato a persone sole o bisognose, si svolgerà alla Mensa Betlehem di Porza.
Grott Mobil
Arriva il pranzo di Natale solidale del Grott Mobil
L'evento, destinato a persone sole o bisognose, si svolgerà alla Mensa Betlehem di Porza.
Quest'anno il gruppo ha donato 11mila franchi in beneficenza.

PORZA - Natale alle porte. E anche quest'anno il gruppo Amici del Grott Mobil festeggia con il suo pranzo natalizio gratuito pensato per persone sole o bisognose. L'appuntamento è per il 25 dicembre alla Mensa Betlehem della Fondazione Francesco a Porza (la casetta gialla situata di fronte alla Cornèr Arena).

Il coordinatore Samuele Degli Antoni illustra i dettagli: «Chi vorrà condividere un pasto caldo nel giorno della Natività o fungere da volontario dovrà contattare lo 091 605 30 40 (dalle 8.30 alle 14.30, entro giovedì 22 dicembre).

Due le modalità di partecipazione: Il pranzo potrà essere ritirato sul posto in forma di asporto dalle 11.30 alle 12, oppure consumato in presenza alla Mensa Betlehem. Il pranzo di mezzogiorno sarà anticipato da un ricco aperitivo analcolico dalle 11.30.

Un’analoga iniziativa è prevista anche a Casa Martini a Locarno, gestita anch’essa dalla Fondazione Francesco. Chi volesse partecipare è pregato di chiamare lo 091 752 08 23.

Quest'anno il Grott Mobil ha devoluto in beneficenza un totale di 11mila franchi, tutti raccolti grazie alle attività svolte dai suoi volontari, in particolare alla Festa d’Autunno di Lugano. La cifra è stata devoluta alle seguenti associazioni e gruppi: Associazione Alessia, Fondazione Francesco, Sport invalidi Lugano SIL, Shark Team (nuoto) e Fondazione Bignasca.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Trenino 1 anno fa su tio
Va bene le Vostre donazioni, ma siccome il pranzo é gratuito , cercate almeno CHF. 5,- per poi devolvere anche ad altre associazioni , tipo Amnesty , Medici senza frontiere , Caritas , Helvetas , ecc.
NOTIZIE PIÙ LETTE