Cerca e trova immobili

LOCARNOAnastacia: «Concerto annullato definitivamente»

27.11.22 - 10:51
L'artista era già arrivata a Locarno. Poi i sintomi influenzali e l'annuncio: «Non può esibirsi»
horangmusic
Anastacia: «Concerto annullato definitivamente»
L'artista era già arrivata a Locarno. Poi i sintomi influenzali e l'annuncio: «Non può esibirsi»

LOCARNO - Questo concerto non s'ha da fare. E la colpa, va sottolineato, può essere addossata solo al fato avverso. Per la seconda volta, ad attendere Anastacia, c'erano il palco già montato e i numerosi fan in trepidante attesa. A metà pomeriggio, però, lo staff della cantante ha avvisato gli organizzatori: «L'artista ha accusato problemi di salute ed è andata a farsi visitare. I medici le hanno detto che non avrebbe potuto esibirsi», spiega Michele Gatti, di Horang Music.

Sintomi influenzali e mal di gola hanno portato dunque all'annullamento, questa volta definitivo, del concerto». Una serata che era stata già prevista per il 29 di settembre, ma, sempre per motivi di salute, era stata rimandata. «L'artista aveva cancellato le date italiane che precedevano quella ticinese, ed anche l'appuntamento di Locarno - sottolinea Gatti -. Adesso stava recuperando gli appuntamenti persi. Ha fatto delle date in Inghilterra, poi in Italia. L'altro ieri sera ha suonato a Bassano del Grappa. Sono arrivati di notte a Locarno... era tutto pronto. Purtroppo quello che si è verificato e che non era prevedibile ci ha portati a prendere questa decisione».

L’organizzazione a questo punto alza le mani: «Quello che potevamo fare l'abbiamo fatto. Abbiamo trovato la comprensione della gente e ringraziamo per questo. C'è amarezza e dispiacere, abbiamo fatto il massimo per portare in scena lo show, ma per motivi indipendenti dalla nostra volontà e da quella dell'artista ci è stato impossibile farlo. Ci dispiace. In settimana la biglietteria contatterà tutti gli acquirenti per informarli sulle modalità di rimborso».

Per i rimborsi contattare info@biglietteria.ch

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Johari 1 anno fa su tio
Probabilmente le sue lotte contro il cancro l'hanno indebolita e ora si ammala con più facilità. Non credo proprio che Locarno c'entri qualcosa.

Swissabroad 1 anno fa su tio
Troppa grappa a Bassano...

Gianca_Zurzi 1 anno fa su tio
Non si abbassa alla festa di paese

angie2020 1 anno fa su tio
sindrome di Locarno?
NOTIZIE PIÙ LETTE