Cerca e trova immobili

LUGANOSi chiudono oggi le iscrizioni online alla Ladies Run Ticino

06.10.22 - 09:50
Lo si potrà fare, in presenza, anche in Piazza Manzoni sabato dalle 15 alle 17 o domenica dalle 8.30
LADIES RUN TICINO
Si chiudono oggi le iscrizioni online alla Ladies Run Ticino
Lo si potrà fare, in presenza, anche in Piazza Manzoni sabato dalle 15 alle 17 o domenica dalle 8.30

LUGANO - Domenica 9 ottobre Lugano si tingerà di rosa per accogliere l’unica corsa al femminile del Ticino, la Ladies Run. Un evento “Run & Fun” pensato per tutte le donne che abbina una corsa a villaggio con tanto di zona “rosa” con prestazioni gratuite ed esclusive di benessere, estetica e salute per tutte le iscritte. Due le distanze previste: 5 e 10 chilometri, sul lungolago e nelle vie del centro cittadino.

Sono le ultime ore per iscriversi online: lo si può fare sul sito ufficiale della manifestazione, dove sono disponibili anche tutti i dettagli dell'evento, ma anche direttamente da Biglietteria.ch. Per i ritardatari ci sono ancora due possibilità: farlo direttamente sul posto in Piazza Manzoni sabato dalle 15 alle 17 o domenica dalle 8.30. In questi orari le iscritte potranno ritirare il pacco gara e pettorale.

Ladies Run Ticino è un evento dedicato a tutte le donne ed è sostenuto dalla Città di Lugano, dagli sponsor principale BancaStato e Coop, dai co-sponsor AIL e Vaudoise e dai media partner Ticinonline e Rete Tre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE