Cerca e trova immobili
CANTONE

Chiusa l'uscita di Bissone sull'A2 a causa di lavori notturni

Lunedì 15 agosto inizieranno i lavori per la posa del manto stradale del tratto autostradale tra Grancia e Maroggia
USTRA
Chiusa l'uscita di Bissone sull'A2 a causa di lavori notturni
Lunedì 15 agosto inizieranno i lavori per la posa del manto stradale del tratto autostradale tra Grancia e Maroggia
Verrà inoltre posata la nuova segnaletica dei nuovi portali e verranno montate delle barriere di sicurezza ai portali della galleria Bissone-Maroggia
BISSONE - In questo periodo le città si svuotano e l'USTRA ne "approfitta". Inizieranno il prossimo lunedì 15 agosto diversi lavori notturni che verranno eseguiti sul tratto dell’autostrada A2 compreso fra Grancia e Maroggia. Dura...

BISSONE - In questo periodo le città si svuotano e l'USTRA ne "approfitta". Inizieranno il prossimo lunedì 15 agosto diversi lavori notturni che verranno eseguiti sul tratto dell’autostrada A2 compreso fra Grancia e Maroggia. Durante la notte non sarà possibile lasciare l'autostrada all'uscita di Bissone.

Questi lavori riguarderanno la posa dei nuovi portali della segnaletica in avvicinamento da sud alla galleria Melide-Grancia, la posa della nuova pavimentazione autostradale sul ponte diga di Melide (corsia Sud-Nord) e il montaggio delle barriere di sicurezza ai portali della galleria Bissone-Maroggia (canna Nord-Sud).

Per eseguire queste opere – che si protrarranno fino a fine settembre – l’uscita di Bissone rimarrà chiusa dalle ore 21.00 alle ore 05.00 del mattino nelle seguenti date (modificabili a seconda delle condizioni meteo):

    • Dalla notte del 23 agosto alla notte dell’8 settembre 2022 (notti di venerdì su sabato e sabato su domenica escluse, a eccezione della notte di venerdì 26 su sabato 27 agosto);
    • Nella notte fra il 19 e il 20 settembre;
    • Nelle notti fra il 26 e il 27 e fra il 28 e il 29 settembre.

Durante queste notti l’utenza potrà fare capo alle uscite di Mendrisio e Lugano Sud.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE