Cerca e trova immobili

TicinoGastroTicino entra nel metaverso

15.07.22 - 12:44
Uno stand con tutti i servizi per gli associati nello Swiss Virtual Expo
GastroTicino
GastroTicino entra nel metaverso
Uno stand con tutti i servizi per gli associati nello Swiss Virtual Expo

LUGANO - Una vetrina innovativa per aziende, enti, associazioni e istituzioni che - attraverso stand espositivi personalizzabili - desiderano valorizzare il proprio brand. Ecco Swiss Virtual Expo, il più grande evento virtuale dedicato a tutti coloro che vogliono incrementare la propria visibilità con un nuovo canale digitale. Anche GastroTicino ne farà parte.  

«L’obiettivo è di dare valore alle aziende, ai personaggi e ai progetti che animano la scena economica della Confederazione. GastroTicino non poteva non essere presente nella prima esposizione virtuale in 3D per poter dare servizi sempre più performanti ai soci. Visitate lo stand nel padiglione 3» si legge in una nota diramata dall'associazione ticinese.

Per farlo è semplicissimo: basta andare sul sito swissvirtualexpo.ch e seguire le istruzioni, recandosi poi al padiglione numero 3.

Entrare nel metaverso significa «organizzare eventi aziendali live, webinar e gallerie espositive. Insomma, un’occasione unica per sperimentare la tecnologia del futuro già oggi e la formazione innovativa, senza dimenticare che si tratta di un networking in modalità green e immersiva tra espositori e visitatori».

Il vantaggio di essere su Swiss Virtuale Expo - scrivono da GastroTicino - assieme ad aziende o enti come Swisscom, Supsi, EOC, AIL, Tilo, FFS, AITI e la Città dei mestieri è che la piattaforma è accessibile in modo gratuito 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno. Per cui i soci di GastroTicino in qualsiasi momento potranno scaricare documenti e brochure, vedere video interessanti e chiedere un contatto con il segretariato o gli altri uffici.

Tra gli argomenti e servizi che saranno di volta in volta presentati nello stand, citiamo le news su GastroTicino, Sezioni regionali e su Ticino a Tavola/Fatto in casa. I

Importante la presenza dell’Ufficio giuridico e di quello della Formazione professionale, così come di GastroSOS. Altri documenti e informazioni riguarderanno Réservé Magazine, rassegne enogastronomiche, eventi e molto altro ancora.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE