Cerca e trova immobili
LUGANO

Lugano si prepara per le Harley

Dall'1 al 3 luglio avranno luogo gli Swiss Harley Days. Sono previste oltre 100'000 presenze
Swiss Harley Days
Lugano si prepara per le Harley
Dall'1 al 3 luglio avranno luogo gli Swiss Harley Days. Sono previste oltre 100'000 presenze
LUGANO - L'ultima volta, nel 2017, c'erano oltre 100'000 visitatori provenienti da tutto il mondo. E ora si spera di replicare tale risultato. Lugano si prepara per una nuova edizione degli Swiss Harley Days, che avrà luogo dall'1 al 3 luglio ...

LUGANO - L'ultima volta, nel 2017, c'erano oltre 100'000 visitatori provenienti da tutto il mondo. E ora si spera di replicare tale risultato. Lugano si prepara per una nuova edizione degli Swiss Harley Days, che avrà luogo dall'1 al 3 luglio 2022.

Anche stavolta è previsto un programma ricco di attività e attrazioni. E non mancheranno gli espositori. Al "Demo Ride Zone" saranno disponibili le ultimissime moto di Harley-Davidson per le prove di guida per tutta la durata del weekend.

Un altro momento clou sarà la parata di sabato in cui migliaia di motociclisti Harley percorreranno le strade della nostra regione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE