Cerca e trova immobili
CANTONE / FRANCIA

Il lungo volo di un palloncino dalla Normandia ad Aldesago

Che sorpresa per un neo-ottantenne di Sylvaine Les Moulins quando ha ricevuto una chiamata dal Ticino
Foto lettore tio/20minuti
Il lungo volo di un palloncino dalla Normandia ad Aldesago
Che sorpresa per un neo-ottantenne di Sylvaine Les Moulins quando ha ricevuto una chiamata dal Ticino
LUGANO - Lo scorso 17 aprile a Sylvaine Les Moulins, una località con circa 1'200 abitanti situata in Normandia, si festeggiava un ottantesimo compleanno. Per l'occasione sono stati organizzati i classici palloncini con tanto di cartoncin...

LUGANO - Lo scorso 17 aprile a Sylvaine Les Moulins, una località con circa 1'200 abitanti situata in Normandia, si festeggiava un ottantesimo compleanno. Per l'occasione sono stati organizzati i classici palloncini con tanto di cartoncini su cui indicare il proprio indirizzo. Palloncini che hanno preso il volo alla conquista... dell'Europa.

Eh sì, perché uno di questi ha volato per oltre settecento chilometri, varcando le Alpi e arrivando fino a Lugano. Più precisamente ad Aldesago, dove si è posato su una terrazza. Dal Ticino è dunque partita una telefonata alla volta di Sylvaine Les Moulins, dove con grande felicità e sorpresa il festeggiato ha appreso del lungo volo effettuato dal palloncino.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE