Primo raduno per l'Associazione granatieri ticinesi

Circa 40 membri hanno partecipato alla prima assemblea generale.
Circa 40 membri hanno partecipato alla prima assemblea generale.
ISONE - Si è tenuta qualche giorno fa a Isone la prima Assemblea Generale dell’Associazione Granatieri Ticinesi, fondata ufficialmente lo scorso 26 ottobre. A parteciparvi circa 40 membri e sostenitori.
L’Associazione si prefigge di rafforzare lo spirito di amicizia tra i soci granatieri e di mantenere solidi i legami anche con chi ha già terminato i giorni di servizio. In particolare l’Associazione ha lo scopo di contribuire a mantenere e tramandare le tradizioni e i valori del corpo dei granatieri, organizzando attività ed eventi.
I granatieri ticinesi che desiderano aderire all’associazione possono annunciarsi all’indirizzo e-mail associazione_granatieri_ticinesi@protonmail.com, indicando nella comunicazione incorporazione, grado, funzione e anno di servizio.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!