La Comano Run torna per la sua seconda edizione

Tra le gare proposte anche la Kids Run, per i bambini, e una sei chilometri per walking e nordic walking.
Tra le gare proposte anche la Kids Run, per i bambini, e una sei chilometri per walking e nordic walking.
COMANO - È di nuovo Comano Run. Dopo due anni di stop forzato, la manifestazione podistica, che si svolgerà domenica 15 maggio, torna per una seconda edizione. E le iscrizioni sono già aperte. L’evento proporrà delle gare per giovani e bambini, una gara popolare da cinque chilometri, una gara agonistica da nove e una sei chilometri per le categorie walking e nordic walking.
La piazza Nag Arnoldi sarà il cuore della manifestazione, si legge nel comunicato odierno, mentre le strade attorno al nucleo di Comano offriranno agli spettatori passaggi molto spettacolari in discesa e salite molto tecniche. Sono attesi al via oltre quattrocento corridori, tra cui atleti di caratura internazionale, nazionale e di grande esperienza.
Le iscrizioni sono già aperte sul sito www.comanorun.ch, oppure sul posto fino a 30 minuti prima della partenza.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!