Cerca e trova immobili

MENDRISIOLa "Notte degli Assi" sbarca al Casinò Admiral

22.03.22 - 19:54
La casa da gioco momò accoglierà in maggio il prestigioso evento pokeristico
Casinò Admiral
La "Notte degli Assi" sbarca al Casinò Admiral
La casa da gioco momò accoglierà in maggio il prestigioso evento pokeristico

MENDRISIO - Il Casinò Admiral di Mendrisio è sempre più la capitale ticinese del Poker. La Poker Room, inaugurata a inizio anno, continuerà a offrire appuntamenti di spessore. Dopo il torneo IPO (Italian Poker Open) - andato in scena a gennaio - la sala da gioco momò accoglierà “La Notte degli Assi Platinum”, prestigioso evento pokeristico in programma fra il 23 e il 29 maggio.   

Di che evento si tratta? “La Notte degli Assi” ha scritto pagine memorabili del poker italiano e non solo. Ha fatto “irruzione” in moltissimi Casinò dell’Europa Meridionale, ma anche sconfinato in Africa. Ricordiamo tra gli altri le prime storiche edizioni del Casinò di Campione, l’esordio assoluto del Poker italiano a Malta e alcune tappe esotiche come Sharm-El-Sheikh.  

Il palinsesto prevede la presenza del Main Event da 1’000 euro di buy-in, due Super Satelliti con in palio 10 ticket garantiti ciascuno per l’evento principale e due Side Event di grande spessore: il primo “one day” dedicato all’Omaha e il secondo su due giorni, un High Roller su prenotazione a numero chiuso. 

Maggiori dettagli sono presenti qui.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE