Inaugurata la poker room del Casinò di Mendrisio

I quattro nuovissimi tavoli hanno fatto il tutto esaurito all'Admiral.
I quattro nuovissimi tavoli hanno fatto il tutto esaurito all'Admiral.
MENDRISIO - Nuovo anno, nuovo gioco al Casinò Admiral di Mendrisio. Dopo anni di attesa, per la prima volta il Poker ha fatto ingresso nella casa da gioco momò, e la clientela italiana e svizzera ha subito apprezzato, si legge nell'odierno comunicato stampa.
Il primo giorno ha fatto registrare il tutto esaurito ai quattro tavoli messi a disposizione della clientela. «Il Poker Cash Game viene offerto tutti i giorni in una sala collocata al centro della casa da gioco, dalle 15 alle 5 del mattino», specifica la responsabile marketing Leila Bigolin.
A fine gennaio sarà la volta del primo torneo organizzato all’interno del Casinò di Mendrisio. Si tratterà di IPO, acronimo di Italian Poker Open, un torneo di fama internazionale che andrà in scena dal 24 al 30 gennaio con un buy-in di 1'100 euro. L’Admiral Poker Room darà tuttavia la possibilità di partecipare a IPO anche con buy-in più accessibili a tutti: infatti nei primi due giorni della kermesse, il 24 e il 25 gennaio saranno in programma due satelliti da 120 euro con 10 ticket garantiti ciascuno.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!