Cerca e trova immobili
SAN VITTORE (GR)

Carnevale "a la moda vegia" a San Vittore

Questa domenica si terrà una tradizionale risottata con musica e divertimento.
Carnevale La Boleta
Foto "vintage" di un tradizionale carnevale a San Vittore
Carnevale "a la moda vegia" a San Vittore
Questa domenica si terrà una tradizionale risottata con musica e divertimento.
La manifestazione avrà luogo sul piazzale delle scuole, come avveniva nei tempi passati.
SAN VITTORE (GR) - La società Carnevale La Boleta, toccata dallo stop forzato causato dalla pandemia, organizzerà domenica 13 marzo una risottata offerta. Il carnevale 2022 avrebbe dovuto svolgersi a fine gennaio e dopo l'ennesimo annu...

SAN VITTORE (GR) - La società Carnevale La Boleta, toccata dallo stop forzato causato dalla pandemia, organizzerà domenica 13 marzo una risottata offerta.

Il carnevale 2022 avrebbe dovuto svolgersi a fine gennaio e dopo l'ennesimo annullamento, il Comitato ha deciso che non poteva far aspettare gli estimatori del carnevale fino al 2023. 

La manifestazione avrà quindi luogo sul piazzale delle scuole, come avveniva nei tempi passati. «Un segno quindi di rinascita e continuità», ha sottolineato il Comitato. «Le tradizioni semplici e genuine ci aiuteranno a riprendere l'attività con entusiasmo».

Quindi domenica a partire dalle 11:00 vi sarà musica con i Sanook e divertimento col il "truccabimbi", alle 12:00 risotto e luganighe e a seguire la Tombola.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE