Cerca e trova immobili
BELLINZONA

A Bellinzona sono tornate le maschere

Ieri sera nei bar cittadini è partito il carnevale RabaBar. Guarda le foto e il video
A Bellinzona sono tornate le maschere
Ti-Press (Alessandro Crinari)
A Bellinzona sono tornate le maschere
Ieri sera nei bar cittadini è partito il carnevale RabaBar. Guarda le foto e il video
BELLINZONA - Tolte le restrizioni, quest'anno a Bellinzona sono tornate le maschere. Si è infatti aperto ieri sera il carnevale, nella versione extra light RabaBar con festeggiamenti nei locali del centro. Gli organizzatori del carnevale...

BELLINZONA - Tolte le restrizioni, quest'anno a Bellinzona sono tornate le maschere. Si è infatti aperto ieri sera il carnevale, nella versione extra light RabaBar con festeggiamenti nei locali del centro.

Gli organizzatori del carnevale “ufficiale” Rabadan hanno infatti deciso di annullare l'evento a causa della situazione epidemiologica in peggioramento. Ma con il successivo annuncio di Berna di voler allentare i provvedimenti, i bar cittadini hanno pensato di proporre un carnevale almeno all'interno degli esercizi pubblici.

I festeggiamenti in maschera proseguono questa sera. Per l'occasione, il Municipio aveva dato l'ok al prolungamento dell'orario di apertura dei bar cittadini fino alle 3 per le serate di venerdì 25 e sabato 26 febbraio, e martedì 1. marzo 2022.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE