Cerca e trova immobili

CADEMARIOA Cademario la Posta arriva davanti alla porta di casa

13.12.21 - 10:16
Nella località malcantonese verrà introdotto il servizio a domicilio
Ti Press
A Cademario la Posta arriva davanti alla porta di casa
Nella località malcantonese verrà introdotto il servizio a domicilio

CADEMARIO - A partire dal 31 gennaio a Cademario la clientela avrà la possibilità di svolgere le proprie operazioni postali comodamente da casa grazie all’introduzione del servizio a domicilio. Una soluzione che permette quindi di usufruire della totalità delle prestazioni postali grazie al personale addetto al recapito. 

Negli scorsi mesi la Posta ha condotto un intenso dialogo con le autorità comunali di Cademario con lo scopo di valutare possibili alternative per l’offerta dei propri servizi. La sede attuale rileva infatti da tempo cali significativi delle operazioni effettuate agli sportelli, sia per quanto riguarda i versamenti sia in riferimento all’impostazione di pacchi e lettere.

Malgrado l’impegno profuso da Posta e Comune, non è stato tuttavia possibile identificare un partner idoneo per l’implementazione di una soluzione in partenariato. La Posta ha dunque deciso di optare per l’introduzione del servizio a domicilio. Un servizio che si è ormai affermato da decenni in oltre 170 località ticinesi, fra le quali le vicine località di Cimo, Bosco Luganese e Aranno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE