Cerca e trova immobili

CANTONECase anziani, due nuovi positivi e una vittima

12.11.21 - 10:07
Nelle strutture ospedaliere ci sono oggi 18 pazienti Covid, tre di loro si trovano in terapia intensiva.
keystone
Case anziani, due nuovi positivi e una vittima
Nelle strutture ospedaliere ci sono oggi 18 pazienti Covid, tre di loro si trovano in terapia intensiva.
I dati relativi alla campagna di vaccinazione riportano che 239'328 persone, ovvero il 68,2% della popolazione, sono ora completamente vaccinate

LUGANO - Sono 62 i ticinesi risultati positivi al Covid-19 nelle ultime 24 ore in Ticino. Ieri ne erano stati comunicati 57. A riferirlo è l'Ufficio del medico cantonale nell'odierno aggiornamento sulla diffusione del virus. Si registra purtroppo una nuova vittima, che porta a 1'008 il bilancio delle persone decedute in Ticino a causa del Covid. 

In ospedale - Nelle strutture ospedaliere ci sono oggi 18 pazienti Covid (uno in più rispetto a ieri) e tre di loro si trovano in terapia intensiva (come ieri).

elaborazione tio/20minuti

Tra i banchi - Dopo le due sezioni in quarantena comunicate ieri (una presso la Scuola dell'infanzia di Origlio, l'altra presso la Scuola dell'infanzia di Cadenazzo) oggi non sono segnalati nuovi isolamenti.

Nelle case anziani - Anche oggi si registrano due nuovi positivi nelle strutture per anziani in Ticino. Attualmente sono 21 in totale i residenti positivi. Due, attualmente, sono le case anziani con casi di Coronavirus. E purtroppo si registra pure una vittima, la prima dal sei di ottobre.  

Il vaccino - I dati relativi alla campagna di vaccinazione riportano che 239'328 persone, ovvero il 68,2% della popolazione, sono ora completamente vaccinate (due dosi oppure già guariti dalla malattia con una dose), mentre sono 479'582 le dosi finora somministrate.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE