CdS
CENTOVALLI
18.08.2021 - 15:140

La giornata del presidente segna il ritorno al lavoro del Governo

Il Consiglio di Stato ha visitato il Museo etnografico, la torre campanaria d'Intragna e il Palazzo Tondù di Lionza.

In seguito i cinque consiglieri di Stato hanno raggiunto il centro Monte Verità, dove nel pomeriggio si è svolta la prima seduta ordinaria.

CENTOVALLI - La tradizionale Giornata del Presidente, organizzata quest’anno da Manuele Bertoli, ha segnato oggi la ripresa dell’attività del Consiglio di Stato. Il programma ha toccato il Locarnese e più precisamente il Comune delle Centovalli – con visite al Museo etnografico regionale, alla torre campanaria d'Intragna e al Palazzo Tondù di Lionza.

Dopo un incontro conviviale con il Municipio del Comune delle Centovalli, nella prima parte della giornata il Consiglio di Stato ha visitato il Museo etnografico delle Centovalli a Intragna, e la torre campanaria più alta del Cantone. In seguito il Governo si è spostato nella frazione di Lionza per una visita al palazzo Tondù, storica residenza oggi al centro di un importante progetto di recupero.

Il Consiglio di Stato ha poi raggiunto al centro Monte Verità di Ascona, dove nel pomeriggio si è svolta una seduta ordinaria, che ha segnato la ripresa delle attività di Governo.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-23 09:22:37 | 91.208.130.86