Cerca e trova immobili
LOCARNO

La Coop di Solduno chiude per rifarsi il look

Il punto vendita chiuderà il 21 agosto, per poi riaprire il 4 novembre.
Coop
Come sarà il rinnovato punto vendita.
La Coop di Solduno chiude per rifarsi il look
Il punto vendita chiuderà il 21 agosto, per poi riaprire il 4 novembre.
LOCARNO - Pareti in legno e reparti completamente ristrutturati, ma anche ampie vetrate che rendono tutto l'ambiente più luminoso e arioso. Sono queste alcune delle novità con cui si presenterà il nuovo punto vendita di Locarno-S...

LOCARNO - Pareti in legno e reparti completamente ristrutturati, ma anche ampie vetrate che rendono tutto l'ambiente più luminoso e arioso. Sono queste alcune delle novità con cui si presenterà il nuovo punto vendita di Locarno-Solduno a partire da giovedì 4 novembre, dopo lavori di ammodernamento che prenderanno il via lunedì 23 agosto. «Siamo felicissimi di questa ventata d’aria fresca» afferma il gerente Stefano Lombardini, che saluterà i clienti sabato 21 agosto, per accoglierli nuovamente in autunno.

Durante i lavori la clientela potrà servirsi dei negozi vicini. I più comodi per chi vive a Solduno sono i punti vendita Coop di Losone Cattori o Tenero, entrambi con un ampio assortimento. Ma pure Locarno Piazza Grande, Losone Mezzana, Minusio e Ascona, negozi più piccoli ma ben forniti, con frutta e verdura fresca e articoli convenience.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE