La Coop di Solduno chiude per rifarsi il look

Il punto vendita chiuderà il 21 agosto, per poi riaprire il 4 novembre.
Il punto vendita chiuderà il 21 agosto, per poi riaprire il 4 novembre.
LOCARNO - Pareti in legno e reparti completamente ristrutturati, ma anche ampie vetrate che rendono tutto l'ambiente più luminoso e arioso. Sono queste alcune delle novità con cui si presenterà il nuovo punto vendita di Locarno-Solduno a partire da giovedì 4 novembre, dopo lavori di ammodernamento che prenderanno il via lunedì 23 agosto. «Siamo felicissimi di questa ventata d’aria fresca» afferma il gerente Stefano Lombardini, che saluterà i clienti sabato 21 agosto, per accoglierli nuovamente in autunno.
Durante i lavori la clientela potrà servirsi dei negozi vicini. I più comodi per chi vive a Solduno sono i punti vendita Coop di Losone Cattori o Tenero, entrambi con un ampio assortimento. Ma pure Locarno Piazza Grande, Losone Mezzana, Minusio e Ascona, negozi più piccoli ma ben forniti, con frutta e verdura fresca e articoli convenience.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!