Immobili
Veicoli
Deposit
Ciak, si gira.
CANTONE
04.08.2021 - 09:280

Sei giovane e vuoi diventare attore? Ecco la tua occasione

La casa di produzione Cinédokké cerca ragazzi e ragazze tra i 13 e i 18 anni per il nuovo film di Erik Bernasconi.

Le riprese della pellicola inizieranno nell'estate del 2022.

SAVOSA - Il vostro sogno è sempre stato quello di fare l'attore? Allora l'offerta di Cinédokké di Savosa è quella che fa per voi. La casa di produzione ticinese è infatti alla ricerca di giovani attori e attrici per il nuovo film del regista ticinese Erik Bernasconi.

La nuova pellicola si chiama Becaària ed è ambientata nelle valli della Svizzera italiana nell'estate del 1977 e racconta con ironia l’estate del sedicenne “Zanna”, alla ricerca della sua identità. Tra calcio, lavoro nei campi, amici e primi amori, scontrandosi spesso con tutto e tutti, il protagonista vivrà mesi di fantastiche e allo stesso terribili scoperte.

«Cerchiamo ragazzi e ragazzi tra i 13 i 18 anni che dimostrino un'età scenica di 16. Esperienze teatrali e cinematografiche precedenti non sono necessarie», sottolinea la casa di produzione lanciando il casting. 

Un casting che - vista l'ambientazione del film - non contempla attori che presentano tatuaggi visibili (o che non è possibile nascondere) nè piercing. Le riprese, che inizieranno nell'estate del 2022, avverranno in Ticino.

Per maggiori informazioni su come candidarsi: cinedokke.ch/becaaria 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-24 02:17:07 | 91.208.130.86