Cerca e trova immobili
CANTONE

Sei giovane e vuoi diventare attore? Ecco la tua occasione

La casa di produzione Cinédokké cerca ragazzi e ragazze tra i 13 e i 18 anni per il nuovo film di Erik Bernasconi.
Deposit
Ciak, si gira.
Sei giovane e vuoi diventare attore? Ecco la tua occasione
La casa di produzione Cinédokké cerca ragazzi e ragazze tra i 13 e i 18 anni per il nuovo film di Erik Bernasconi.
Le riprese della pellicola inizieranno nell'estate del 2022.
SAVOSA - Il vostro sogno è sempre stato quello di fare l'attore? Allora l'offerta di Cinédokké di Savosa è quella che fa per voi. La casa di produzione ticinese è infatti alla ricerca di giovani attori e attrici per...

SAVOSA - Il vostro sogno è sempre stato quello di fare l'attore? Allora l'offerta di Cinédokké di Savosa è quella che fa per voi. La casa di produzione ticinese è infatti alla ricerca di giovani attori e attrici per il nuovo film del regista ticinese Erik Bernasconi.

La nuova pellicola si chiama Becaària ed è ambientata nelle valli della Svizzera italiana nell'estate del 1977 e racconta con ironia l’estate del sedicenne “Zanna”, alla ricerca della sua identità. Tra calcio, lavoro nei campi, amici e primi amori, scontrandosi spesso con tutto e tutti, il protagonista vivrà mesi di fantastiche e allo stesso terribili scoperte.

«Cerchiamo ragazzi e ragazzi tra i 13 i 18 anni che dimostrino un'età scenica di 16. Esperienze teatrali e cinematografiche precedenti non sono necessarie», sottolinea la casa di produzione lanciando il casting. 

Un casting che - vista l'ambientazione del film - non contempla attori che presentano tatuaggi visibili (o che non è possibile nascondere) nè piercing. Le riprese, che inizieranno nell'estate del 2022, avverranno in Ticino.

Per maggiori informazioni su come candidarsi: cinedokke.ch/becaaria 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE