Immobili
Veicoli
Sul Generoso la prima altalena panoramica del Mendrisiotto
Monte Generoso
CANTONE
13.07.2021 - 09:360
Aggiornamento : 10:32

Sul Generoso la prima altalena panoramica del Mendrisiotto

La dodicesima creatura di Swing the World è stata piazzata sulla Vetta, accanto al Fiore di Pietra.

Monica Besomi, Head of Sales & Marketing: «Non potevamo perdere la straordinaria occasione di combinare l’installazione della prima altalena panoramica del Mendrisiotto con la bellezza del Monte Generoso».

MENDRISIO - Le altalene panoramiche ideate da Fabio Balassi ed Elisa Cappelletti stanno colonizzando il Ticino. E dopo esser state piazzate in undici località (l'ultima fu quella di Morcote), oggi hanno raggiunto anche la Vetta del Monte Generoso. 

Posizionata accanto al Fiore di Pietra di Mario Botta e affacciata sulla vallata in uno dei punti panoramici più belli del cantone, la dodicesima altalena Swing the World è la prima che sbarca nel Mendrisiotto. «Abbiamo aderito al progetto - spiega Monica Besomi, Head of Sales & Marketing della Ferrovia Monte Generoso - perché non potevamo perdere la straordinaria occasione di combinare l’installazione della prima altalena panoramica del Mendrisiotto con la bellezza del Monte Generoso».

L’obiettivo e l'intento è quello di continuare a incentivare la riscoperta del territorio mettendone in evidenza bellezza e autenticità. «Tutto ciò si perfeziona, ulteriormente con la promozione della Ferrovia del Monte Generoso che permette, per tutta la stagione, ai residenti in Ticino di salire in vetta con lo sconto del 50%».

Una nuova emozione attende, quindi, tutti coloro che saliranno in Vetta al Monte Generoso, perché diciamolo pure, alzi la mano chi davanti a un’altalena non ha mai provato il desiderio di lasciarsi andare, ritornare bambino e spaziare lontano con lo sguardo alla scoperta di nuovi orizzonti?

Monte Generoso
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Don Quijote 6 mesi fa su tio
Suicidio culturale del Monte Generoso! Non salirò mai più.
Ala 6 mesi fa su tio
Al posto dell'osservatorio...... grazie Migros
TheOsage 6 mesi fa su tio
Direi che l'hanno messa nella direzione giusta.... Peccato perché l'idea non era male.
red_monster 6 mesi fa su tio
@TheOsage Pensa un attimo il motivo e pensa alle correnti d'aria. Poi puoi trarre le tue conclusioni
TheOsage 6 mesi fa su tio
@red_monster Allora non pubblicizzarla come altalena panoramica! Visto che a dipendenza di dove ti siedi o guardi verso il fiore, o verso l'antenna!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-26 00:57:25 | 91.208.130.86