Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Un cinema itinerante a Mendrisio e nei suoi quartieri

La terza edizione di Mendrisio Estate sarà in modalità Cinema Open Air.
Ti Press
Si parte con il Piazzale alla Valle
Un cinema itinerante a Mendrisio e nei suoi quartieri
La terza edizione di Mendrisio Estate sarà in modalità Cinema Open Air.
Il primo film verrà proiettato in Piazzale alla Valle. Poi spazio ai nove quartieri.
MENDRISIO - A Mendrisio Estate Insieme ritorna per la sua terza edizione - almeno per il momento - in modalità Cinema Open Air. A partire da martedì 22 giugno 2021, e per dieci martedì consecutivi, sono in programma altrettante p...

MENDRISIO - A Mendrisio Estate Insieme ritorna per la sua terza edizione - almeno per il momento - in modalità Cinema Open Air.

A partire da martedì 22 giugno 2021, e per dieci martedì consecutivi, sono in programma altrettante proiezioni cinematografiche all’aperto a Mendrisio e nei suoi quartieri. Il primo film sarà proiettato in Piazzale alla Valle a Mendrisio. Ospiteranno poi il Cinema Oper Air i quartieri (in ordine cronologico): Rancate, Genestrerio, Ligornetto, Arzo, Capolago, Salorino, Tremona, Meride e Besazio.

Saranno proposti film da poco usciti nelle sale e alcune prime visioni di ogni genere, per accontentare i gusti di tutte le tipologie di pubblico, dagli adulti ai bambini. I film saranno annunciati con 10 giorni di anticipo su www.mendrisiocinema.ch, dove sarà pure possibile ottenere i biglietti gratuiti.

Per rispettare le normative Covid-19, la platea sarà delimitata con controllo dei biglietti all’entrata. Il numero di posti disponibili varierà a dipendenza della località.

Nel mese di agosto saranno inoltre proiettati altri dieci film in anteprima e a pagamento presso il Parco di Villa Argentina a Mendrisio. Il programma dettagliato sarà definito in base alle uscite dei nuovi film.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE