CANTONE
Primavera rovente per Matteo Cocchi
Il comandante della polizia Cantonale ora ospite su piazzaticino.ch.

Primavera rovente per Matteo Cocchi
Ti-Press
Primavera rovente per Matteo Cocchi
Il comandante della polizia Cantonale ora ospite su piazzaticino.ch.
Seguite e commentate la diretta anche su Facebook o su Youtube.
BELLINZONA - È un'altra primavera rovente per Matteo Cocchi, comandante della Polizia Cantonale, ora ospite live su piazzaticino.ch, la piazza virtuale di Tio/20Minuti. Tra restrizioni anti Covid e insofferenza da parte di alcuni cittadini, in...
BELLINZONA - È un'altra primavera rovente per Matteo Cocchi, comandante della Polizia Cantonale, ora ospite live su piazzaticino.ch, la piazza virtuale di Tio/20Minuti. Tra restrizioni anti Covid e insofferenza da parte di alcuni cittadini, indossare la divisa si fa sempre più difficile. Intanto, si avvicina una Pasqua che potrebbe essere fonte di grandi assembramenti.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!