CANTONE
Lugano è sotto stress: parla Borradori
Il momento più difficile per il sindaco, alla vigilia delle elezioni comunali. Live su Piazza Ticino.

Lugano è sotto stress: parla Borradori
Tio/20Minuti-Davide Giordano
Lugano è sotto stress: parla Borradori
Il momento più difficile per il sindaco, alla vigilia delle elezioni comunali. Live su Piazza Ticino.
Dai problemi col Molino ai ribelli della Foce. Segui e commenta la diretta su Facebook e su Youtube.
LUGANO - Un uomo in mezzo alla tempesta. Dalle tensioni col Molino ai ribelli della Foce. Momento complicatissimo per Marco Borradori, sindaco di Lugano. Quella sulle rive del Ceresio è una Città sotto stress. E all'orizzonte si intrave...
LUGANO - Un uomo in mezzo alla tempesta. Dalle tensioni col Molino ai ribelli della Foce. Momento complicatissimo per Marco Borradori, sindaco di Lugano. Quella sulle rive del Ceresio è una Città sotto stress. E all'orizzonte si intravedono le elezioni comunali. Borradori ora è ospite su piazzaticino.ch, la piazza virtuale di Tio/20Minuti.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!