Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Meteo pessima, salta il primo mercato dell'anno

L'appuntamento di sabato 2 gennaio è stato annullato a causa delle forti nevicate previste.
Ti-Press
Chiuso per neve...
Meteo pessima, salta il primo mercato dell'anno
L'appuntamento di sabato 2 gennaio è stato annullato a causa delle forti nevicate previste.
BELLINZONA - Le forti nevicate previste tra domani e sabato - MeteoSvizzera ha diramato un'allerta di grado 3 a partire dalla mezzanotte di oggi - hanno messo il bastone tra le ruote al mercato di Bellinzona.  Il primo appuntamento tra le b...

BELLINZONA - Le forti nevicate previste tra domani e sabato - MeteoSvizzera ha diramato un'allerta di grado 3 a partire dalla mezzanotte di oggi - hanno messo il bastone tra le ruote al mercato di Bellinzona. 

Il primo appuntamento tra le bancarelle del centro del nuovo anno, che avrebbe dovuto tenersi sabato 2 gennaio, non avrà infatti luogo. Visto le pessime previsioni meteorologiche tra venerdì pomeriggio e sabato il Municipio di Bellinzona e la Società dei Commercianti hanno infatti deciso di rinviare il mercato «per evitare grossi disagi» a tutti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE