Cerca e trova immobili
CANTONE

Pasti da asporto: se invii lo scontrino la fortuna potrebbe baciarti

Nuova iniziativa di Ticino Turismo per stimolare la popolazione a ordinare pranzi e cene.
Ti Press (archivio)
Pasti da asporto: se invii lo scontrino la fortuna potrebbe baciarti
Nuova iniziativa di Ticino Turismo per stimolare la popolazione a ordinare pranzi e cene.
Venti persone si aggiudicheranno un buono dal valore del doppio di quanto speso. Altre venti vinceranno un buono di 100 franchi.
BELLINZONA - La piattaforma “Vivi il tuo Ticino” da qualche giorno è diventata un’importante vetrina per i ristoranti che offrono il servizio da asporto. Ma per incentivare ancor di più la popolazione a ordinare pranzi...

BELLINZONA - La piattaforma “Vivi il tuo Ticino” da qualche giorno è diventata un’importante vetrina per i ristoranti che offrono il servizio da asporto. Ma per incentivare ancor di più la popolazione a ordinare pranzi e cene dai vari ristoratori che offrono questa possibilità, e affinché i ristoranti ticinesi possano continuare a lavorare nonostante la chiusura forzata imposta dal Consiglio federale, Ticino Turismo ha deciso di lanciare un concorso. 

In totale verranno sorteggiati 40 vincitori: 20 (quattro a settimana) si aggiudicheranno il doppio di quanto speso - fino a un massimo di 400 CHF - sotto forma di buoni emessi da GastroTicino. In aggiunta, verranno sorteggiati altri 20 vincitori che si aggiudicheranno un buono GastroTicino del valore di 100 CHF.

Il concorso - condotto in collaborazione con il Dipartimento delle finanze e dell’economia e Banca Stato e con il sostegno di GastroTicino - durerà fino al 22 gennaio ed è rivolto a tutti coloro che usufruiranno del servizio da asporto in uno dei ristoranti presenti sul sito www.viviiltuoticino.ch. Per partecipare basterà inviare lo scontrino del pasto a:

Vivi il tuo Ticino
C.P. 2820
6501 Bellinzona

Sul sito www.viviiltuoticino.ch è anche stata creata una nuova pagina che informa sull’iniziativa di GastroTicino “Ticino che… BUONO”. Si tratta di buoni pasto prepagati che rappresentano un’ottima idea regalo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE