Cerca e trova immobili
CENTOVALLI

Lavori notturni alla Centovallina

Dal 22 novembre verranno sostituiti i binari tra la stazione d'Intragna e il passaggio a livello Cà Madonna.
Tipress
Lavori notturni alla Centovallina
Dal 22 novembre verranno sostituiti i binari tra la stazione d'Intragna e il passaggio a livello Cà Madonna.
INTRAGNA - Le FART informano le autorità e la popolazione che dal 22 novembre inizieranno i lavori di sostituzione delle rotaie tra la stazione d'Intragna e il passaggio a livello Cà Madonna. Il cantiere - precisa una nota - sarà...

INTRAGNA - Le FART informano le autorità e la popolazione che dal 22 novembre inizieranno i lavori di sostituzione delle rotaie tra la stazione d'Intragna e il passaggio a livello Cà Madonna.

Il cantiere - precisa una nota - sarà eseguito tutte le notti dalle ore 21:00 alle ore 05:00 e terminerà, imprevisti esecutivi o meteorologici permettendo, il 5 dicembre.

La Direzione, scusandosi per i possibili disagi che potrebbero derivare dall’esecuzione dei lavori, ringrazia «la popolazione per la comprensione».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE