Cerca e trova immobili
BIASCA

Due giorni di lavori in via Guisan

Per martedì e mercoledì prossimo è prevista la posa della nuova pavimentazione fonoassorbente
Tipress (archivio)
Due giorni di lavori in via Guisan
Per martedì e mercoledì prossimo è prevista la posa della nuova pavimentazione fonoassorbente
BIASCA - Settimana prossima - nelle giornate di martedì e mercoledì (13 e 14 ottobre) - avrà luogo la posa della pavimentazione fonoassorbente in via Guisan a Biasca, sulla tratta tra le rotonde in zona Albergo Giardinetto e l'in...

BIASCA - Settimana prossima - nelle giornate di martedì e mercoledì (13 e 14 ottobre) - avrà luogo la posa della pavimentazione fonoassorbente in via Guisan a Biasca, sulla tratta tra le rotonde in zona Albergo Giardinetto e l'incrocio con via Iragna.

I lavori, rende noto oggi il Dipartimento del territorio, si svolgeranno tra le 7 e le 19. Il transito lungo il cantiere sarà regolato da agenti di sicurezza, mentre le strade laterali saranno sbarrate e gli accessi alle proprietà private non potranno essere sempre garantiti.

Per quanto concerne la circolazione, per i veicoli provenienti da sud saranno predisposte due deviazioni: una su via Giovannini e una su via Iragna. Chi arriva da nord potrà invece transitare in via Guisan sulla corsia adiacente al cantiere.

Il programma dei lavori potrebbe subire delle modifiche a dipendenza delle condizioni meteorologiche.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE