LOCARNO
Forte vento, attenzione non sostate sotto gli alberi
L’appello ai cittadini: evitate passeggiate in parchi e boschi nei prossimi giorni

Archivio Tipress
Forte vento, attenzione non sostate sotto gli alberi
L’appello ai cittadini: evitate passeggiate in parchi e boschi nei prossimi giorni
LOCARNO -
A seguito delle allerte diramate da MeteoSvizzera per i prossimi giorni, il Municipio di Locarno invita la popolazione alla massima attenzione nei prossimi giorni, evitando di passeggiare o sostare sotto gli alberi in prossimit&agrav...
LOCARNO -
A seguito delle allerte diramate da MeteoSvizzera per i prossimi giorni, il Municipio di Locarno invita la popolazione alla massima attenzione nei prossimi giorni, evitando di passeggiare o sostare sotto gli alberi in prossimità di boschi e parchi cittadini, come ad esempio Bosco Isolino, Bolla Grande e percorso VITA, Parco della Pace.
Le condizioni meteo annunciate da Meteo Svizzera possono aumentare il grado di rischio nei boschi e parchi: a causa delle previste forti folate di vento, non sono infatti da escludere cedimenti di rami o alberi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!