Cerca e trova immobili
CANTONE

Bus sostitutivi tra Lugano e Capolago-Riva San Vitale

La linea tra le due stazioni sarà bloccata per dodici ore nella notte tra sabato 19 e domenica 20 settembre.
Tipress (archivio)
Bus sostitutivi tra Lugano e Capolago-Riva San Vitale
La linea tra le due stazioni sarà bloccata per dodici ore nella notte tra sabato 19 e domenica 20 settembre.
Sono da prevedere tempi di percorrenza maggiore.
LUGANO - Dalle 20.00 di sabato 19 alle 08.00 di domenica 20 settembre la linea tra Lugano e Capolago-Riva San Vitale sarà completamente bloccata a causa «d'importanti lavori per il completamento del Corridoio di quattro metri». Lo ...

LUGANO - Dalle 20.00 di sabato 19 alle 08.00 di domenica 20 settembre la linea tra Lugano e Capolago-Riva San Vitale sarà completamente bloccata a causa «d'importanti lavori per il completamento del Corridoio di quattro metri».

Lo comunicano le FFS precisando che tra Lugano e Melide la chiusura sarà prolungata fino alle cinque del mattino di lunedì 21 settembre. «I collegamenti - si legge nella nota - sono sostituiti con bus. A Lugano sono previsti cambiamenti d'orario già a partire dalle 12.00 di sabato. Sono inoltre da prevedere tempi di percorrenza maggiori».

Per i viaggiatori diversamente abili, che necessitano di assistenza per la salita e discesa dai treni, è importante contattare il numero gratuito 0800 007 102 (dalla Svizzera) o il numero +41 512 257 844 (dall'estero).

Sui bus sostitutivi non è possibile il trasporto di biciclette.


 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE