Tilo Pigiama sostituiti con bus

Si verificherà nella notte tra il 18 e 19 luglio, tra Bellinzona e Lugano.
Tilo Pigiama sostituiti con bus. Dove? Tra Bellinzona e Lugano. Ciò si verificherà nella notte tra sabato 18 e domenica 19 luglio, per consentire le corse di prova nella Galleria di base del Monte Ceneri, in seguito alla sua messa in esercizio tecnica. Sono, quindi, da prevedere tempi di percorrenza maggiori.
Per maggiori informazioni sui singoli collegamenti è possibile consultare l’orario online o, in alternativa, utilizzare l’app FFS Mobile o ancora contattare il Rail Service FFS allo 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min. da rete fissa svizzera) oppure allo +41 512 257 800 (dall’estero).
Per i viaggiatori diversamente abili, che necessitano di assistenza per la salita e discesa dai treni, è importante contattare il numero gratuito 0800 007 102 (dalla Svizzera) o il numero +41 512 257 844 (dall'estero).
Sui bus sostitutivi non è possibile il trasporto di biciclette.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!