Cerca e trova immobili
CANTONE

Tra mille incognite, si entra nel vivo dell'estate turistica

Il Covid genera ansie e opportunità. In diretta su piazzaticino.ch con Angelo Trotta, direttore di Ticino Turismo.
Ti-Press
Tra mille incognite, si entra nel vivo dell'estate turistica
Il Covid genera ansie e opportunità. In diretta su piazzaticino.ch con Angelo Trotta, direttore di Ticino Turismo.
Dalla caccia ai micro influencer alle attività esperienziali. Storia di un 2020 da reinventare. Segui ora il live.
BELLINZONA - Ticino Turismo aveva piani ben diversi per l'estate 2020. Il Covid-19 ha costretto il neo direttore Angelo Trotta e il suo staff a reinventare una strategia tutta nuova. Compatibile con il virus venuto dalla Cina. E a congelare, almeno t...

BELLINZONA - Ticino Turismo aveva piani ben diversi per l'estate 2020. Il Covid-19 ha costretto il neo direttore Angelo Trotta e il suo staff a reinventare una strategia tutta nuova. Compatibile con il virus venuto dalla Cina. E a congelare, almeno temporaneamente, tutti i progetti internazionali. In questo momento Trotta è ospite di piazzaticino.ch.

Spuntano nuove iniziative. Dalla caccia ai micro influencer alla nascita di nuove iniziative esperienziali. E c'è pure qualche sorpresa: i campeggi sembrano, in generale, registrare un boom inatteso.

Ma mentre si entra nel pieno della stagione turistica, aumentano anche gli interrogativi. Sono in molti a chiederselo: l'arrivo di turisti, in particolare da nord, riporterà il Covid-19 in Ticino? 

Di questo e di altro parliamo, ora, su piazzaticino.ch

La diretta può essere seguita (e commentata) anche su altri canali social di Tio/20Minuti: su YouTube e su Facebook

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE