CANTONE
Panne Swisscom, impossibili le chiamate all'estero
Tecnici al momento al lavoro per risolvere il disagio che non è chiaro fino a quando si protrarrà

Keystone - foto d'archivio
Panne Swisscom, impossibili le chiamate all'estero
Tecnici al momento al lavoro per risolvere il disagio che non è chiaro fino a quando si protrarrà
LUGANO - Si stanno riscontrando grossi problemi, questa mattina, nell'effettuare chiamate all'estero per i clienti Swisscom. La stessa azienda conferma la panne: «Attualmente le comunicazioni in uscita riguardanti la rete fissa e mobile dalla S...
LUGANO - Si stanno riscontrando grossi problemi, questa mattina, nell'effettuare chiamate all'estero per i clienti Swisscom. La stessa azienda conferma la panne: «Attualmente le comunicazioni in uscita riguardanti la rete fissa e mobile dalla Svizzera verso l'estero sono compromesse».
I disagi dovrebbero essere in fase di risoluzione anche se non è ancora data una tempistica. «I nostri esperti stanno provvedendo alla riparazione del guasto. Siamo spiacenti dell'accaduto e ci scusiamo», comunica Swisscom.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!