Cerca e trova immobili

RIVERA La ripresa di Splash e SPA con l'area fit ed estetica

08.05.20 - 16:15
La struttura riparte con alcune aree e una serie di misure sicurezza anti Covid
Foto Splash
La ripresa di Splash e SPA con l'area fit ed estetica
La struttura riparte con alcune aree e una serie di misure sicurezza anti Covid
L'orizzonte per la ripresa delle piscine è fissato invece all'8 giugno

RIVERA - In attesa che si possa tornare anche alle piscine, Splash e SPA da lunedì, 11 maggio, riaprirà alcune aree del centro: in particolare il fit center e l’area dei trattamenti estetici. Non tutto potrà però essere come prima. Visto il momento delicato la struttura comunica di aver adottato ulteriori misure straordinarie volte a garantire la sicurezza di ospiti e personale. «In particolare, sarà obbligatoria un’autocertificazione di salute per accedere, sarà richiesto a tutti di disinfettarsi le mani e verrà limitato il numero di ingressi in palestra e massaggi cosi da evitare gli assembramenti». 

È stato inoltre redatto un regolamento ad hoc per chi frequenterà il centro in questa prima fase di apertura, in modo da garantire il rispetto delle norme igieniche. Il regolamento è consultabile sul sito www.splashespa.ch.

Splash e SPA Tamaro ha anche deciso di contribuire alla raccolta fondi per la lotta contro il Coronavirus: sarà possibile durante il mese di maggio acquistare online i buoni Splash e SPA con il 10% di sconto. Splash e SPA devolverà il 3% del ricavato di questa promozione alla “Catena della Solidarietà Coronavirus”.

In attesa di ulteriori indicazioni dalla Confederazione e dal Cantone a Rivera ci si sta preparando per riaprire l’intero centro in totale sicurezza a partire dall’8 giugno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE