Cerca e trova immobili
RIVERA

La ripresa di Splash e SPA con l'area fit ed estetica

La struttura riparte con alcune aree e una serie di misure sicurezza anti Covid
Foto Splash
La ripresa di Splash e SPA con l'area fit ed estetica
La struttura riparte con alcune aree e una serie di misure sicurezza anti Covid
L'orizzonte per la ripresa delle piscine è fissato invece all'8 giugno
RIVERA - In attesa che si possa tornare anche alle piscine, Splash e SPA da lunedì, 11 maggio, riaprirà alcune aree del centro: in particolare il fit center e l’area dei trattamenti estetici. Non tutto potrà però es...

RIVERA - In attesa che si possa tornare anche alle piscine, Splash e SPA da lunedì, 11 maggio, riaprirà alcune aree del centro: in particolare il fit center e l’area dei trattamenti estetici. Non tutto potrà però essere come prima. Visto il momento delicato la struttura comunica di aver adottato ulteriori misure straordinarie volte a garantire la sicurezza di ospiti e personale. «In particolare, sarà obbligatoria un’autocertificazione di salute per accedere, sarà richiesto a tutti di disinfettarsi le mani e verrà limitato il numero di ingressi in palestra e massaggi cosi da evitare gli assembramenti». 

È stato inoltre redatto un regolamento ad hoc per chi frequenterà il centro in questa prima fase di apertura, in modo da garantire il rispetto delle norme igieniche. Il regolamento è consultabile sul sito www.splashespa.ch.

Splash e SPA Tamaro ha anche deciso di contribuire alla raccolta fondi per la lotta contro il Coronavirus: sarà possibile durante il mese di maggio acquistare online i buoni Splash e SPA con il 10% di sconto. Splash e SPA devolverà il 3% del ricavato di questa promozione alla “Catena della Solidarietà Coronavirus”.

In attesa di ulteriori indicazioni dalla Confederazione e dal Cantone a Rivera ci si sta preparando per riaprire l’intero centro in totale sicurezza a partire dall’8 giugno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE