CANTONE
Un riconoscimento al personale dei Servizi Ospedalieri dell'EOC
È stato pensato da sette aziende ticinesi e consegnato oggi a chi facilita il lavoro in prima linea

Uno dei 100 spuntini distribuiti al personale dei Servizi Ospedalieri dell'EOC.
Un riconoscimento al personale dei Servizi Ospedalieri dell'EOC
È stato pensato da sette aziende ticinesi e consegnato oggi a chi facilita il lavoro in prima linea
LUGANO - L'emergenza Covid-19 ha messo sotto pressione gli ospedali in Ticino, sostenuti però dalla professionalità e dalla dedizione di medici e infermieri. Anche il personale dei Servizi Ospedalieri ha un ruolo fondamentale per un acc...
LUGANO - L'emergenza Covid-19 ha messo sotto pressione gli ospedali in Ticino, sostenuti però dalla professionalità e dalla dedizione di medici e infermieri. Anche il personale dei Servizi Ospedalieri ha un ruolo fondamentale per un accurato funzionamento delle nostre strutture sanitarie.
Per questo motivo sette aziende ticinesi hanno pensato a un piccolo omaggio quale riconoscimento dell'operato di chi, ogni giorno, facilita il lavoro in prima linea. I 100 spuntini sono stati consegnati oggi.
ALLEGATI
Documento PDF
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!